09 settembre 2014 - Prima giornata del campionato 2014-15 - Il pallò è sempre il pallò - Il pallò è sempre il pallò

Vai ai contenuti

09 settembre 2014 - Prima giornata del campionato 2014-15

Il pallò è sempre il pallò
Pubblicato da in Partite ·

Finalmente si ricomincia ed inizia il nuovo campionato sulla spiaggia di Palombina, tradizionale ormai più che trentennale. Per la prima della nuova stagione si presentano in venti anche grazie alla bella giornata quasi estiva. Ecco il gruppo nutrito dei ragazzi.



Alcuni di loro scandalosamente in costume. Un benvenuto particolare a Roberto Natalucci per il rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno ed un benvenuto meno caloroso al vincitore dello scorso anno Maurizio Moreschi che per festeggiare la vittoria offre patatine e coca cola, mai vista una cosa simile. Comunque il compito di formare le squadre va a Moreschi vincitore dell'edizione 2013/14, ed a Vichi, vincitore dell'edizione 2012/13. Ecco quindi le squadre per la prima partita della stagione.

Squadra rossa


Squadra gialla




La prima vittoria va ai gialli che superano i rossi per 3 a 1. Balducci porta in vantaggio i rossi ma nel secondo tempo i gialli riescono a ribaltare il risultato grazie anche ad un rigore sbagliato da Bonci per i rossi e ad un infortunio di Franco costretto a lasciare il campo. Per il resoconto completo e per le classifiche quando sarà emesso il comunicato ufficiale dal nostro custode, giocatore, giudice sportivo Giuseppe Cognigni.




Nessun commento

Torna ai contenuti