Partita del 15.09.2012: per la prima volta annullata - Il pallò è sempre il pallò - Il pallò è sempre il pallò

Vai ai contenuti

Partita del 15.09.2012: per la prima volta annullata

Il pallò è sempre il pallò
Pubblicato da in Partite ·
Tags: regolamentocomportamento

Per la prima volta nella storia delle partite sulla spiaggia di Palombina una partita viene annullata. Ecco le squadre che si affrontavano.

Squadra gialla



Squadra rossa



A causa di un contestato fallo di mano della squadra gialla prima discussioni su rigore non rigore, poi si decide per punizione diretta, Lorenzo tira e segna. Contestazioni da parte dei gialli che volevano che Lorenzo aspettasse che si formasse la barriera. Le discussioni proseguono a lungo come in altre occasioni ma questa volta la si tira troppe per le lunghe fino a sospendere la partita. A dimostrazioni che pi' che i regolamenti servirebbe il buon senso da parte di tutti.




3 commenti
max
2012-09-22 10:06:15
...non a caso e , quindi , opportunamente , sei uno dei 3 saggi...caro Edoardo!
I giocatori dotati di buon senso non lasciano mai il campo e considerano un grande privilegio quello di potersi ritrovare ogni sabato , TUTTI , da oltre 30 anni !
Dal punto di vista del regolamento credo che il GOL ' su punizione di Lorenzo , sia valido ; in quanto tutte le punizioni sono in 'PRIMA' e , se il giocatore non chiede la distanza della barriera e tira , e' tutto regolare. Ciao a TUTTI,Max
Edoardo
2012-09-22 11:14:39
Grazie Max ... ma vedrai che oggi tornerà tutto normale. Ormai abbiamo tutti una certa età e la lucidità alla fine della partita viene a mancare causa problemi di ossigenazione ... :-)
maurizio
2012-10-28 08:23:24
Ciao Edo
ho incontrato Bonci e abbiamo pensato di giocare un turno infrasettimanale giovedì mattina ore 10 circa, lui avvisa i "tutto fumo", tu inserisci la data sul sito e ricordalo anche al custode....
Maurizio

Torna ai contenuti